Juventus, Marchisio: “Attenti al Milan, per storia e blasone, ma anche perchè è da tanti anni che non vince”

-

In un’intervista concessa a La Stampa, Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha toccato diversi temi fondamentali riguardo l’ambiente bianconero, a partire dalle eccellenti partenze e per terminare con la corsa Scudetto.

Queste le sue dichiarazioni:

“Ci danno per favoriti ed è normale perché vinciamo da quattro anni. Ma questi discorsi noi li lasciamo fuori dal nostro ambiente. Perché sappiamo che sarà difficile, come lo fu rivincere il secondo. Pirlo, Vidal e Tévez sono stati giocatori fondamentali, ma è normale che passati tanti anni ci siano dei cambiamenti: un po’ per l’età, un po’ per cambiare, appunto. Aumenteranno le responsabilità, ma lo zoccolo duro di questa squadra c’è sempre. E poi sono arrivati altri che hanno vinto tanto, ovunque. Chi sarà la nostra avversaria più forte? Se devo fare un nome, dico il Milan: per la storia, il blasone, non è una squadra qualunque. E perché è da tanti anni ormai che non vince”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!