Milan 2.0: Berlusconi e Bee Taechaubol pronti a firmare

-

Il nuovo Milan è pronto. Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, secondo la Gazzetta dello Sport, firmeranno in giornata l’accordo definitivo per il passaggio del 48% del club rossonero per una cifra che sfiora i 500 milioni.

Dopo l’intesa di venerdì, a Villa Certosa in Sardegna, le parti hanno rifinito l’accordo e già in giornata, dunque, sono attese le firme tra Fininvest e Mister Bee. Fissata anche la data del closing ovvero entro e non oltre il 30 settembre 2015. Stando alle ultime indiscrezioni, dal prossimo Cda il gruppo societario di Bee sarà rappresentato da 5 componenti, 7 saranno gli uomini in quota Fininvest con Barbara Berlusconi e Adriano Galliani confermati amministratori delegati. Il ruolo di Mister Bee non sarà riservato solo allo sviluppo commerciale in Oriente e alla costruzione della quotazione societaria sulla Borsa di Hong Kong ma, Berlusconi ha rassicurato, la new entry avrà voce in capitolo e un peso su tutte le decisioni societarie.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!