Leicester City, si tenta il doppio colpo per il centrocampo: Aránguiz e Inler

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Leicester City sarebbe sempre più vicino a due grandi colpi per il centrocampo: Charles Aránguiz dell’International de Porto Alegre e Gökhan Inler del Napoli. I Foxes avrebbero infatti già trovato gli accordi con entrambe le società (15 milioni di euro per il cileno e 4 milioni per lo svizzero) e starebbero discutendo il contratto direttamente con i giocatori per concludere i due affari.

Tuttavia, almeno per il momento, sembra essere ben più complicata la trattativa con Inler: il centrocampista del Napoli non sarebbe convinto dal progetto di Ranieri e starebbe attendendo una nuova offensiva da parte di Fiorentina e Galatasaray, da tempo interessate al giocatore. Per Aránguiz, invece, si attende per settimana prossima la fumata bianca.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!