Arezzo Calcio Femminile, accordo con Arezzo TV

-

L’Arezzo Calcio Femminile ha stretto una rapporto di partnership con l’emittente televisiva AREZZO TV, che nella prossima stagione riprenderà tutte le gare interne della prima squadra dell’Arezzo calcio femminile, e che dedicherà ampio spazio alle amaranto durante i vari Tg e trasmissioni sportive.

“L’accordo con Arezzo tv ci riempie di orgoglio – ha dichiarato la presidente Chiara Tavantiperché rafforza il nostro legame con il territorio e perché rientra in un piano di comunicazione che ci darà la possibilità di aumentare la nostra visibilità. Ringrazio tutta la direzione di Arezzo TV per aver dimostrato di credere in noi.”

div class=”fb-like-box” data-href=”https://www.facebook.com/CalcioFemminile.it” data-width=”292″ data-show-faces=”false” data-stream=”false” data-show-border=”true” data-header=”false”>

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!