UFFICIALE – Rosseti è del Cesena

-

Era solo una formalità, ma adesso lo si può dire ufficialmente. Lorenzo Rosseti è del Cesena. L’attaccante classe 1994 – che già si stava allenando con i romagnoli – approda al Cesena in prestito dalla Juventus. E’ stato lo stesso sodalizio romagnolo a rendere noto l’avvenuto ingaggio con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio in bianconero di Lorenzo Valerio Rosseti. L’attaccante classe 1994 di proprietà della Juventus arriva a Cesena con la formula del prestito annuale con diritto di opzione e contro-opzione. Rosseti che nella scorsa stagione era in prestito all’Atalanta, ha già raccolto nel campionato di serie B 27 presenze siglando 6 reti con la maglia del Siena nella stagione 2013/2014“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!