UFFICIALE – Giovani dos Santos ai Los Angeles Galaxy

-

Dopo Steven Gerrard, i Los Angeles Galaxy mettono a segno un nuovo colpo di mercato, prendendo dal Villareal il fantasista messicano Giovani dos Santos. L’annuncio è arrivato direttamente attraverso un comunicato apparso sul sito internet degli americani, che confermano che la stella del Messico di Miguel Herrera raggiungerà i suoi nuovi compagni al termine della Gold Cup.

Entusiasta l’allenatore dei Galaxy, Bruce Arena: “Giovani è un giocatore speciale, ha esperienza e successo a grandi livelli e crediamo che possa migliorare ulteriormente. Siamo felici di accoglierlo in rosa e siamo certi che potrà avere un ruolo importante nei nostri successi futuri”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!