Sampdoria, può tornare Cassano. L’agente: “Antonio aspetta solo i blucerchiati”

-

Svincolatosi dal Parma lo scorso gennaio, Antonio Cassano è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova squadra: tra le varie ipotesi, spicca fra tutte quella del possibile ritorno alla Sampdoria, lasciata nel gennaio 2011.

A tal proposito, Giuseppe Bozzo, agente del fantasista barese, ai microfoni di sampdorianews.net ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Ho sentito Antonio, è rimasto commosso dall’attestato di stima e affetto mostrato da quel messaggio di auguri della società. Lui ha la Sampdoria tatuata nel cuore, si è pentito amaramente di quanto accaduto cinque anni fa, fino al momento della firma con il Milan mi chiese se esistevano ancora i presupposti per restare alla Sampdoria anche ad un ingaggio ridotto, ma purtroppo non c’erano più le condizioni. Il suo amore verso la Sampdoria è sempre rimasto tale, non è un sentimento del momento. Vuole la Sampdoria, aspetta la Sampdoria, ha rifiutato tanti soldi all’estero, ha detto di no a tre offerte concrete. Se la Sampdoria decidesse di compiere questo passo, prenderebbe il migliore Cassano, è cambiato come uomo, è diventato padre di due splendidi bambini. Ha grande voglia, si sta allenando duramente in questi mesi, spinto dalla forza di coronare il sogno di tornare ad indossare la maglia blucerchiata. Se accadrà bene, altrimenti se ne farà una ragione”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!