UFFICIALE – Hellas Verona, colpo Pazzini

-

Grande acquisto dell’Hellas Verona, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Giampaolo Pazzini, che aveva da poco terminato il suo contratto con il Milan. Il centravanti classe ’84 ritrova quindi Luca Toni dopo gli anni passati alla Fiorentina. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club veronese:

“Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Giampaolo Pazzini è infatti ufficialmente un giocatore dell’Hellas Verona. Dopo aver svolto le pratiche burocratiche necessarie e le visite mediche, il ‘Pazzo’ ha firmato il contratto che lo lega al Club di via Belgio. Il calciatore è regolarmente partito con la squadra per il ritiro di Racines”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!