Giro d’Italia Femminile 2015, 7a tappa – Brand, che numero

-

Lucinda Brand ha vinto da autentica fuoriclasse la 7a tappa del Giro d’Italia Femminile 2015, la Arenzano – Loano di 98 chilometri. L’olandese della RaboLiv si è imposta in solitaria, dopo aver staccato le avversarie nella salita di Naso di Gatto. Nella discesa successiva, Elisa Longo Borghini (Wiggle-Honda) ha provato a raggiungere la Brand, non riuscendoci e venendo poi raggiunta dal gruppo. La Brand quindi taglia il traguardo in solitaria, conquistando così il suo secondo successo in questa edizione del GiroRosa dopo quello di Mantova. Il gruppo giunge con un ritardo di 2’41” regolato in volata dalla Maglia Rosa Megan Guarnier (Boels-Dolmans). La statunitense mantiene il simbolo del primato. Terzo posto per la sudafricana Ashleigh Pasio-Moolman (Bigla).

Domani è in programma l’8a tappa del Giro d’Italia Femminile 2015, la cronometro individuale di 21,7 chilometri da Pisano a Nebbiuno.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!