UFFICIALE – Sara Gama torna al Brescia femminile dopo l’esperienza al PSG

-

Il Brescia femminile ha annunciato via comunicato stampa l’ufficialità del ritorno del difensore Sara Gama, reduce da due stagioni in Division 1 Féminine al Paris Saint-Germain. La calciatrice della Nazionale, vice campionessa di Francia e d’Europa con la squadra parigina, torna a indossare i colori delle Leonesse forte di un’esperienza unica livello internazionale.

Significative le parole della calciatrice azzurra, entusiasta all’idea di ritrovare Brescia e la Serie A:

Torno in un ambiente familiare che ormai è una realtà del calcio italiano, un top team con cui si deve puntare al massimo. L’obiettivo è chiaramente quello di vincere più trofei possibili, riportando il tricolore sulle maglie biancoblu. Le due stagioni al Psg mi hanno permesso di crescere ed ora metterò al servizio della squadra l’esperienza internazionale maturata in Francia.

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!