Carotti lascia il Pavia: “Grazie dell’affetto”

-

Con un commovente messaggio lasciato sulla propria pagina Facebook (la comunicazione moderna viaggia proprio su questi canali), Lorenzo Carotti saluta i tifosi del Pavia dopo il trasferimento alla neo-promossa Maceratese: “Dopo quattro anni lascio Pavia per questa nuova avventura alla Maceratese, neopromossa in legapro ma con un progetto serio. Mi sento di ringraziare sinceramente tutte le persone che ho conosciuto, dai tifosi che mi hanno fatto sentire importante anche nei momenti difficili, alla società che mi ha permesso di migliorare professionalmente e ai compagni di squadra perché si era creato un ottimo gruppo. Quando si parla di calcio ultimamente vengono spesso fuori gli aspetti più negativi, eppure chi lo vive intensamente sa che le emozioni sono tante e autentiche. Vi abbraccio con affetto e spero di rivedervi presto“.

Grande appassionato di Fabrizio De André, il mediano di Jesi classe ’85 lascia il club lombardo dopo 89 partite in Lega Pro e due gol: nell’ultima stagione Carotti è stato impiegato 19 volte delle quali solo cinque da titolare.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!