UFFICIALE – Southampton, preso Martina dal Twente

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Southampton ha annunciato l’acquisto del difensore Cuco Martina dal Twente: il giocatore ha firmato stamattina un contratto di due anni con i Saints, diventando il quarto acquisto estivo della squadra di Koeman.

Queste le prime parole di Martina dopo la firma “Sono davvero felice di essere in una squadra così importante. Ho seguito con interesse il Southampton in queste ultime due stagioni e, inoltre, conosco bene Koeman: sa quali sono le mie qualità e io so che cosa si aspetta da me. Giocare in Premier League era un grande sogno e ora posso finalmente realizzarlo. Spero di giocare molte partite e dimostrare ai tifosi chi sono”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!