Giro d’Italia Femminile 2015, 3a tappa – la rivincita della Brand

-

Lucinda Brand si prende la sua rivincita. L’olandese della RaboLiv, che ha perso ieri la Maglia Rosa, si è aggiudicata la 3a tappa del Giro d’Italia Femminile 2015, la Curtatone-Mantova di 127,5 chilometri. La Brand ha preceduto in una volata ristretta di nove atlete le italiane Valentina Scandolara (Orica-Ais) ed Elena Cecchini (Lotto-Soudal). Il plotoncino delle nove ha anticipato il gruppo della Maglia Rosa, evitando così quella che sulla carta sarebbe dovuta essere una volata annunciata. Per 12 secondi, comunque, la statunitense Megan Guarnier (Boens-Dolmans) mantiene la Maglia Rosa. Domani si corre la 4a tappa del Giro d’Italia Femminile 2015, la Pioltello-Pozzo d’Adda di 103 chilometri.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!