Cile-Argentina, le probabili formazioni

-

QUI CILE — Con Jara ancora squalificato, per le note vicende relative alla gara contro l’Uruguay, Sampaoli affronterà l’Argentina di Martino schierando la sua squadra con il 4-3-1-2, con Rojas difensore centrale e Albornoz terzino sinistro. Scongiurate le voci di infortunio per Sánchez, questi farà regolarmente coppia in attacco con Edu Vargas, entrambi supportati da Valdivia.

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Medel, Rojas, Albornoz; Aránguiz, Díaz, Vidal; Valdivia; Vargas, Sánchez. All. Sampaoli.


QUI ARGENTINA —
 Gerardo Martino affronterà la finalissima con tutti i titolari a disposizione e manderà in campo la migliore formazione. Nessuna sorpresa, dunque, nell’Argentina, che confermerà il 4-3-3 e vorrà dar seguito, con la conquista del trofeo, alla pioggia di gol della semifinale vinta contro il Paraguay.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Biglia, Mascherano, Pastore; Messi, Agüero, Di María. All.: Martino.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!