Antalyaspor, Eto’o ha firmato un triennale: manca solo l’ufficialità

-

Samuel Eto’o può considerarsi ormai un giocatore dell’Antalyaspor: l’attaccante camerunense, stando a quanto avrebbe pubblicato su Instagram, avrebbe firmato un contratto di tre anni col club turco e mancherebbe ormai poco tempo per l’attesa ufficialità.

Questo il post del centravanti camerunense, che recita:

“Questa foto è stata scattata all’aeroporto di Antalya giovedì sera, con i dirigenti del club e con gli agenti che hanno reso possibile questa opportunità. Sono orgoglioso di annunciare che ho firmato un contratto triennale con l’Antalyaspor. Prima di decidere, ho visito la città, la squadra, ho capito che anche alla mia età posso continuare a sognare una nuova fantastica sfida. Una sfida che vale solo per persone ambizione e ha un valore personale, ho aiutato Barcellona e Inter a vincere la Champions, magari porterò l’Antalyaspor a vincere il campionato turco, la mia ultima soddisfazione sarà rendere vero un sogno con il mio modesto contributo. Non vedo l’ora di tornare qui il 7 giugno”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!