Europei Under 21 – Svezia-Portogallo, le probabili formazioni

-

QUI SVEZIA – Il commissario tecnico Ericson dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione che ha battuto la Danimarca in semifinale. L’unico elemento di novità dovrebbe essere rappresentato da Baffo, che tornerà a occupare il ruolo di terzino destro relegando in panchina Lindelöf, che lo aveva sostituito nella gara precedente a causa di alcune sue sofferenze alla spalla che gli hanno impedito di prendere parte all’incontro.

Svezia (4-4-2): Carlgren; Baffo, Milošević, Helander Augustinsson; Khalili, Hiljemark, Lewicki, Tibbling; Guidetti, Thelin. Allenatore: Ericson.

QUI PORTOGALLO – Rui Jorge dovrebbe confermare l’undici titolare che ha letteralmente dominato la Germania, battendola 5-0. L’unico dubbio è rappresentato da Ilori, le cui condizioni fisiche non sono delle migliori a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra riacutizzatosi nella gara di sabato. Il difensore centrale dovrebbe comunque stringere i denti e scendere in campo.

Portogallo (4-3-1-2): José Sà; Esgaio, P. Oliveira, Ilori, Guerreiro; João Mario, W. Carvalho, Sergio Oliveira; Bernardo Silva; Ivan Cavaleiro, Ricardo. Allenatore: Rui Jorge.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!