U21EURO – Di Biagio: “Rispetto alla partita col Portogallo farò qualche cambio”

-

Vigilia non proprio agevole in casa Italia, visto l’obbligo di vittoria contro gli inglesi. Lo sa bene anche il ct Luigi Di Biagio, che non si nasconde in conferenza stampa:

“Valuterò un po’ di cose, anche 24 ore possono essere importanti per il recupero. Non so quanti cambi farò, sicuramente non giocheranno gli stessi undici. Trotta e Belotti insieme? Perché no, ma non nel 4-3-3: nessuno dei due è adatto a giocare largo. Berardi? Non è al massimo, ma giocherà. Siamo predisposti a cercare di giocare a calcio e sappiamo che possiamo vincere. Certamente l’orecchio andrà sull’altro campo, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita e vincerla. Gli inglesi? Hanno giocatori di altissimo livello, giocano in squadre importanti, ma se noi giochiamo col Portogallo possiamo fare nostra la gara”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!