UFFICIALE – Southampton, arriva in prestito l’ex giallorosso Stekelenburg

-

Dopo aver perso nel corso della scorsa stagione il portiere Forster per un grave infortunio al ginocchio sinistro, il Southampton ha deciso di tornare sul mercato per sostituire tra i pali l’estremo difensore inglese: i Saints hanno infatti ufficializzato in serata l’arrivo in prestito dal Monaco di una vecchia conoscenza della Roma, Maarten Stekelenburg. Il portiere olandese rimarrà dunque tutta la stagione a disposizione di Koeman (già suo allenatore ai tempi dell’Ajax, ndr), in attesa del ritorno in campo tra qualche mese di Forster.

Queste le parole di Stekelenburg subito dopo la firma: “Sono davvero felice di aver firmato. Questa è una grande squadra, è una società che l’anno prossimo giocherà anche in Europa. La scorsa stagione non ho giocato molto, quindi questa è un’opportunità fantastica per me. Come dicono in Inghilterra: il meglio deve ancora venire.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!