Claudio Lotito indagato dalla Procura di Napoli

-

E’ in questo momento in atto una perquisizione da parte della Digos nella sede della Federcalcio nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Procura di Napoli e scaturita dalla telefonata tra Claudio Lotito, presidente della Lazio, e il dg dell’Ischia Pino Iodice. L’accusa sarebbe di tentata estorsione e di presunti illeciti riguardo l’erogazione di finanziamenti a società calcistiche e l’inchiesta è condotta dai pm di Napoli Vincenzo D’Onofrio, Vincenzo Ranieri, Stefano Capuano e Danilo De Simone ed è coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.

Questo invece il commento di Pino Iodice alla notizia: “Non ritengo di essere artefice di niente, l’ho fatto solo per dovere di giustizia perché il calcio appartiene alla mia vita e l’ho fatto solo per il bene del calcio”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!