UFFICIALE – Pisa, Favarin è il nuovo tecnico

-

Dopo le numerose voci circolate nei giorni scorsi, il Pisa ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Giancarlo Favarin, ex tecnico della Fidelis Andria.

Questo il comunicato con cui il club toscano ha ufficializzato il tutto:

“Il Pisa 1909 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della Prima squadra al signor Giancarlo Favarin. Nato a Pisa nel 1958, mister Favarin ha appena vinto il campionato nazionale di Serie D sulla panchina della Fidelis Andria e nella sua lunga e importante carriera ha guidato tra le altre Carrarese, Latina, Ternana, Lucchese, Venezia e Matera. Il tecnico pisano sarà affiancato dall’allenatore in seconda Giovanni Langella e dal preparatore dei portieri Giuseppe Martino. Nei prossimi giorni il neo tecnico nerazzurro visiterà le strutture di Bientina che nel prossimo mese di luglio ospiteranno il ritiro pre-campionato della squadra”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!