Andrea Agnelli: “Berlino è un punto di partenza per il futuro”

-

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in conferenza stampa ha fatto il punto dopo la finale di Champions League persa contro il Barcellona a Berlino: “La prestazione della squadra a Berlino è un ottimo punto di partenza per il futuro, avremmo potuto vincere. E’ stata una stagione straordinaria che ci deve rendere tutti orgogliosi. Non pensiate che, perché Milano è vicina, noi saremo lì il prossimo anno. Lavoreremo per provarci, ma l’Europa resta difficilissima: non a caso tutti gli anni le finaliste cambiano. Il bilancio con 315 milioni di fatturato della scorso esercizio ci mette in condizione di poter affrontare le grandi potenze europee sul campo”.

Agnelli si è anche soffermato sul risultato delle altre squadre italiane nelle coppe europee: “La finale di Champions della Juve e le semifinali di Europa League di Fiorentina e Napoli non sono il successo del calcio italiano, ma di tre società che hanno lavorato molto bene. Non sono stati risultati ottenuti grazie al sistema calcio in Italia”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!