Udinese, Vagheggi (ag. Allan): “Stiamo lavorando per trovare la migliore soluzione possibile”

-

Anche quest’anno Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, è stato protagonista e autore di discrete prestazioni con la maglia dell’Udinese, pertanto sul centrocampista brasiliano ci sarebbero diverse pretendenti pronte ad acquistarlo in estate.

Per far luce sulla sua situazione, la redazione di FcInterNews ha sentito in esclusiva il suo procuratore Claudio Vagheggi, che ha dichiarato:

“Se ci sono novità in merito al giocatore? Non ci sono novità significative, almeno per il momento. Stiamo lavorando a ‘fari spenti’ per capire quale potrebbe essere la migliore soluzione. Se il cambio dell’allenatore dell’Udinese potrebbe incidere? No, non credo. Ritengo sia un discorso che affronteremo con la dirigenza indipendentemente dalla scelta del nuovo tecnico. Se l’Inter resta una possibilità concreta? Preferisco non sbilanciarmi e non parlare di qualche squadra in particolare. Ripeto, stiamo lavorando per arrivare alla migliore soluzione possibile. Su Allan da registrare interessamenti sia dal campionato italiano che da quelli esteri? Sì, assolutamente. Ci sono opzioni sia in Serie A che dagli altri campionati, poi Allan è un giocatore comunitario e questo rappresenta un punto a favore per i club interessati. L’Udinese come si comporterà di fronte all’offerta? Ovviamente dipenderà dal tipo di offerta, qualora fosse consona al valore del giocatore la proprietà deciderà. Se è possibile che rimanga a Udine? Bisogna aspettare le valutazioni dell’Udinese, prima occorrerà sapere chi sarà il nuovo allenatore. Poi, in base alle offerte, tutte le parti faranno le valutazioni del caso. Se ci sono preferenze? No, dipenderà dal tipo di offerte che riceveremo”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!