Playoff NHL – I Tampa Bay Lightning sono la prima finalista

-

Non è prevalso il fattore campo in gara-7 della finale di Eastern Conference. I New York Rangers sono stati infatti sconfitti 2-0 al Madison Square Garden dai Tampa Bay Lightning, che torneranno a giocarsi una serie per la conquista della Stanley Cup undici anni dopo l’ultima volta. Nei primi due periodi Lundqvist compie più di un intervento decisivo e nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato. Ad aprire le marcature ci ha pensato così Killorn all’inizio del terzo periodo, con un tiro che ha sorpreso il portiere svedese. I Rangers si sono subito riversati in attacco, ma hanno concesso un contropiede letale ai Lightning, che all’11’17” hanno chiuso la sfida con il gol di Palat.

Tampa Bay aspetta ora la vincente della Western Conference, che uscirà questa sera da gara-7 tra Anaheim Ducks e Chicago Blackhawks.

EASTERN CONFERENCE

New York Rangers-Tampa Bay Lightning 0-2 (serie 3-4)

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!