UFFICIALE – Borussia Dortmund, acquistato Castro

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Borussia Dortmund ha annunciato l’acquisto di Gonzalo Castro dal Bayer Leverkusen: il centrocampista tedesco ha infatti firmato un quadriennale con le Vespe, diventando così il primo acquisto dell’era Tuchel. Il giocatore, classe 1987, lascia dunque i rossoneri dopo più di dieci anni: con la maglia del Bayer Leverkusen, Castro ha infatti totalizzato 286 presenze in Bundesliga, in cui ha realizzato 25 gol e 57 assist.

È stato il direttore sportivo del Borussia Dormund, Michael Zorc, ad annunciare l’acquisto del tedesco: “Siamo contenti di aver aggiunto alla nostra squadra un giocatore così esperto e dotato tecnicamente, in grado anche di giocare in numerosi reparti del centrocampo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!