UFFICIALE – Barcellona, a fine stagione Xavi andrà via. Lo spagnolo: “Mi han chiesto di rinnovare, ma vado via”

-

Se ne è parlato molto in questi ultimi mesi: oggi, in una conferenza stampa appositamente indetta, Xavi ha confermato tutto, annunciando che lascerà il Barcellona al termine della stagione, per andare a giocare, forse, in Qatar.

Queste le parole del centrocampista spagnolo:

“Confermo la mia partenza del Barcellona. È una decisione difficile da prendere, ma è definitiva. Il club mi ha chiesto di rinnovare, ma ormai avevo preso la mia decisione. Molti tifosi mi hanno chiesto di continuare con questa magia. Il mio obiettivo è quello di tornare, in futuro. Ho 35 anni e per 17 stagioni ho vestito questa maglia. È il momento di andarmene. Il livello della rosa è altissimo. Adesso abbiamo l’opportunità di fare la storia portando a casa il triplete”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!