UFFICIALE – Rappresentativa di Lega Pro, Bertotto non sarà più il commissario tecnico

-

Dopo ben tre stagioni alla guida della Rappresentativa di Lega Pro, Valerio Bertotto lascia l’incarico di commissario tecnico, forse per tentare una nuova esperienza tra le squadre di club alla ricerca di nuove soddisfazioni.

Questo il comunicato apparso sul sito della Lega, con cui Archimede Pitrolo, vicepresidente della Lega Pro, ha annunciato il tutto:

“Ringraziamo il tecnico Valerio Bertotto ed i suoi collaboratori Massimiliano Moras e Daniele Grendene per l’impegno profuso, il lavoro svolto e l’attività di valorizzazione dei giovani e per gli obiettivi conseguiti con le Rappresentative di Lega Pro. Auguro a Bertotto di proseguire la carriera nel calcio ad alti livelli e che la Lega Pro sia stata l’inizio di un percorso di meritate soddisfazioni”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!