Luca D’Angelo: “Mi dispiace per i tifosi”

-

Luca D’Angelo interviene ai microfoni della sala stampa dell’Alessandria dopo l’1-1 contro il Venezia che ha negato ai grigi l’accesso ai play-off. Sul suo volto si legge la delusione per un finale amaro: dal primo posto al termine del girone di andata, al quinto posto con conseguente esclusione dai play-off.

A chi gli chiede le ragioni di questo crollo, il tecnico dell’Alessandria risponde assumendosi la responsabilità definendosi capitano della barca e unico responsabile”. Negli ultimi due mesi “la fortuna è stata una componente importante, ma ho sbagliato anche io in alcune scelte tecniche” spiega D’Angelo. “La società ha fatto il possibile per giungere all’obiettivo play-off, rifarei tutti gli acquisti fatti e la responsabilità è solo mia”.

D’Angelo si mostra dispiaciuto soprattutto per “i tifosi e per “i giocatori” che “sono tutti ragazzi con la testa sulle spalle”. L’allenatore dei grigi afferma che i suoi ragazzi hanno sempre portato in campo la grinta necessaria, ma che dopo la partita contro il Monza forse c’è stato un calo psicologico.

Si conclude così l’avventura di Luca D’Angelo sulla panchina dell’Alessandria nella stagione 2014/2015.

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!