Stanković, rinnovo cercasi: possibile ritorno in nerazzurro

-

Nulla di ufficiale, anzi, solo un’idea. Un pensiero che è balenato nella testa di molti quando, a qualche settimana dal termine del campionato, a Udine non si è ancora parlato del rinnovo di Dejan. Se poi pensiamo al passato nerazzurro di Stanković e all’allenatore che siede attualmente sulla panchina milanese, non si può far altro che esser maliziosi.

Il serbo sarebbe proprio l’elemento giusto da inserire nel puzzle Inter, anche se il ruolo che sta attualmente ricoprendo in Friuli è già occupato da Sylvinho. Si, ma le spalle del Mancio sono due, e con compiti diversi, il mister di Jesi potrebbe scegliere di avere due uomini al suo fianco: uno rimarrebbe il vice di Roberto, mentre Stanković diventerebbe l’uomo di campo, il collante fra giocatori e staff.

Per ora sono solo congetture ma, in un prossimo futuro, Stramaccioni potrebbe iniziare la ricerca per trovare un nuovo secondo. La stagione è agli sgoccioli, seguiremo assieme l’evolversi della situazione.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!