UFFICIALE – Grottaglie, altro terremoto: esonerato Pettinicchio, Marrone lascia. Richiamato Pizzonìa

-

“La società ha ritenuto opportuno effettuare questa scelta, sono cose che nel calcio succedono. Non posso che augurare al mio successore, Pizzonìa, di salvare il Grottaglie”.

Queste le parole di Giacomo Pettinicchio, sollevato poche ore fa da allenatore del Grottaglie, squadra facente parte del Girone H di Serie D: l’ex tecnico del Taranto paga le cinque sconfitte consecutive, in altrettante sfide, da quando è stato chiamato alla guida della compagine ionica.

Il discorso salvezza, complice il ko con il San Severo e le contemporanee vittorie delle dirette rivali, si è complicato e ora i biancoazzurri navigano in cattive acque: per cercare di raggiungere ormai un’insperata salvezza, è stato richiamato alla guida tecnica della squadra Vincenzo Pizzonìa, esonerato il mese scorso.

Lascia anche il consulente di mercato del club, Antonio Marrone, contestato molto dai tifosi nel post partita della gara con i foggiani.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!