Atlético Madrid, si punta a trattenere Alderweireld

-

Il futuro di Toby Alderweireld potrebbe essere ancora all’Atlético Madrid. Il difensore belga, passato in prestito al Southampton la scorsa estate, si è rivelato una delle più grandi sorprese di questa stagione di Premier League e ora i dirigenti dei colchoneros sarebbero decisi a puntare su di lui già a partire dalla prossima stagione.

Attraverso il sito ufficiale della squadra, infatti, il direttore sportivo dei madrileni, José Luis Caminero, ha negato una possibile permanenza a titolo definitivo di Alderweireld in Inghilterra: “I nostri dirigenti stanno monitorando da vicino tutti i giocatori attualmente in prestito in altre squadre. Siamo molto felici delle loro prestazioni e, più in generale, della loro crescita. Óliver Torres e Alderweireld, ad esempio, stanno per concludere una statione molto positiva, rispettivamente, con il Porto e il Southampton e noi abbiamo intenzione di puntare su di loro la prossima stagione”.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!