UFFICIALE: Livorno, Panucci nuovo tecnico al posto dell’esonerato Gelain

-

Cambio di panchina per il Livorno, attualmente sesto in classifica in Serie B: al posto dell’esonerato Ezio Gelain (subentrato, a sua volta, a Carmine Gautieri), la dirigenza labronica ha deciso di ingaggiare Christian Panucci, alla sua prima volta da capo allenatore, dopo l’esperienza come collaboratore di Capello nella Nazionale russa.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Ezio Gelain. A mister Gelain vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per il proseguimento della carriera. La Società Livorno Calcio informa di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Christian Panucci (classe 1973)”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!