Dinamo Mosca, bloccato M’Vila per giugno

-

Dinamo Mosca attivissima sul mercato, in attesa di cimentarsi nella sfida col Napoli di giovedì valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Stando alle numerose indiscrezioni trapelate (e confermate), il club moscovita avrebbe bloccato, in vista di giugno, il centrocampista francese Yann M’Vila, attualmente in forza al Rubin Kazan in seguito alla fallimentare esperienza in Italia con la maglia dell’Inter, dove ha giocato in prestito nella prima parte dell’attuale stagione.

Affare concluso, dunque: la sua cessione, a titolo definitivo, avverrà per 5 milioni di euro, mentre il mediano transalpino riceverà uno stipendio da 2 milioni di euro netti a stagione.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!