Liga Femenina 2014-2015, 23ma giornata: risultati e classifica

-

Sabato e domenica si sono giocate le partite della ventitreesima giornata della Liga Femenina 2014-2015: vediamo insieme risultati e classifica.

Il Barcellona non si ferma più e battendo il Rayo Vallecano mantiene i nove punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, vittorioso con lo stesso risultato delle catalane sul Levante: insegue il Valencia staccato di un punto e vittorioso di misura sul Transportes Alcaine, più staccato l’Athletic Club che supera senza problemi la Fundación Albacete.

Nelle zone di metà classifica l’Espanyol supera con una manita il Collerense mentre il Santa Teresa vince in trasferta sul campo dell’Oviedo Moderno: in fondo alla classifica il San Gabriel batte il Sevilla e supera le sivigliane affiancando la Fundación Albacete e sperando ancora nella salvezza. Pareggio tra Sporting de Huelva e Real Sociedad.

Liga Femenina 2014-2015, 23ma giornata, risultati:

San Gabriel – Sevilla 3-0   

Valencia – Transportes Alcaine 2-1     

Athletic Club – Fundación Albacete 4-2         

Barcelona – Rayo Vallecano 3-1        

Espanyol – Collerense 5-2                

Sporting de Huelva – Real Sociedad 2-2               

Oviedo Moderno – Santa Teresa 1-2              

Atletico Madrid – Levante 3-1

CLASSIFICA: Barcelona 63, Atletico Madrid 54, Valencia 53, Athletic Club 49, Levante 40, Rayo Vallecano e Espanyol 36, Oviedo Moderno 30, Sporting de Huelva 28, Santa Teresa 23, Real Sociedad 22, Transportes Alcaine e Collerense 18, Fundación Albacete e San Gabriel 14, Sevilla 12.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!