Coppa Italia di Serie D, in finale il Monopoli incontrerà la Correggese

-

Sarà Correggese-Monopoli l’attesa finale della Coppa Italia di Serie D, che si disputerà a Firenze il prossimo 15 aprile.

I pugliesi, allenati da Passiatore, dopo il pareggio casalingo per 2-2 ottenuto nella gara di andata qualche settimana fa, hanno sconfitto nel ritorno della semifinale la Lupa Castelli Romani per 1-0 in un’ostica trasferta, considerato anche l’elevato tasso tecnico degli avversari: decisiva la rete messa a segno da D’Anna sul finire della prima frazione di gioco.

I biancoverdi incontreranno in finale, in occasione dell’ultimo atto, la Correggese, che in semifinale si è sbarazzata dello Scandicci senza particolari problemi e piuttosto agilmente: gli uomini di Bagatti hanno bissato il 2-0 dell’andata vincendo 2-1 nella gara di ritorno.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!