Liga Femenina 2014-2015, 22ma giornata, risultati e classifica

-

Tra sabato e domenica si sono giocate le partite della 22ma giornata della Liga Femenina 2014-2015: vediamo insieme risultati e classifica.

Il Barcellona inanella la sua quinta vittoria di fila battendo il Levante e tiene a distanza di nove punti l’Atletico Madrid che supera fuori casa la Fundación Albacete: il Valencia però non molla e supera con identico punteggio il Sevilla.

Continua a sperare l’Athletic Club che supera in maniera netta il Santa Teresa mentre ormai distante è il Rayo Vallecano, vittorioso in casa contro lo Sporting de Huelva. Nella zona di metà classifica sconfitta indolore per il Collerense contro l’Oviedo Moderno mentre il San Gabriel perde contro la Real Sociedad ma le sue possibilità di salvezza rimangono immutate, visti gli altri risultati. Chiude la giornata la vittoria dell’Espanyol in casa del Transportes Alcaine.

Liga Femenina 2014-2015, 22ma giornata, risultati:

Rayo Vallecano – Sporting de Huelva 2-1

Collerense – Oviedo Moderno 1-2

Santa Teresa – Athletic Club 0-3               

Real Sociedad – San Gabriel 2-1

Sevilla – Valencia 1-3     

Transportes Alcaine – Espanyol 1-2        

Levante – Barcelona 1-2                              

Fundación Albacete – Atletico Madrid 1-3           

CLASSIFICA: Barcelona 60, Atletico Madrid 51, Valencia 50, Athletic Club 46, Levante 40, Rayo Vallecano 36, Espanyol 33, Oviedo Moderno 30, Sporting de Huelva 27, Real Sociedad 21, Santa Teresa 20, Transportes Alcaine e Collerense 18, Fundación Albacete 14, Sevilla 12, San Gabriel 11.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!