Roma 2024: Montezemolo presidente del comitato promotore

-

Oggi possiamo ufficializzare la presidenza del Comitato promotore a Luca di Montezemolo. Nessun italiano all’estero ha la popolarità positiva che ha lui. Basta questo. Era un impegno che avevo preso con Marino – spiega Malagò -. Esordirà proprio domani con un incontro in Campidoglio, dove si sta allestendo una task force“.

Con queste parole il numero 1 del Coni, Giovanni Malagò, ha ufficializzato Luca di Montezemolo nuovo presidente del comitato promotore per Roma 2014. La volontà è quella, appunto, di riportare le Olimpiadi nella capitale. Il suo vice sarà Luca Pancalli al quale è stato affidato il compito di gestire i rapporti con gli Enti locali, soprattutto il Comune di Roma. Queste le prime parole dell’ex presidente Ferrari, attualmente numero 1 di Alitalia: “Io sono pieno di entusiasmo: sfida complicata, ma saremo in grado di vincerla“. Un team di lavoro ancora da completare, comunque, che verrà ultimato nei prossimi giorni.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!