04/02 – Pronostici Coppa d’Africa 2015: i consigli per le scommesse

-

Pronostici Coppa d’Africa – Esauriti i quarti di finale ricchi di gol sorprese e anche qualche polemica. Le quattro sorelle saranno le favorite Ghana e Costa d’Avorio e le sorprese Guinea Equatoriale e Repubblica Democratica del Congo. I nostri pronostici per la coppa d’Africa non mancheranno nemmeno per le gare che si disputeranno tra oggi e domani, proviamo a dar fastidio come sempre ai bookmakers.

DR Congo-Costa d’Avorio

Dopo il miracolo nel derby con i “cugini” del Congo i “democratici” affrontano una fortissima Costa d’Avorio, favorita sin dall’inizio come da qualche anno a questa parte a portare il titolo a casa. Visti i quarti di finale, noi ci aspettiamo una gara ricca di reti. Vi suggeriamo quindi di puntare sul GOL di entrambe le nazionali dato a un invitante 2.15. Per chi vuole rischiare di più può puntare sul risultato fisso 2-1 per gli ivoriani bancato a 8.

Ghana-Guinea Equatoriale

La corsa della Guinea si chiuderà con ogni probabilità giovedì. Le black stars sono nettamente superiori e a nostro parere vinceranno (anche se di misura) contro la nazionale tanto discussa dopo la vittoria contro la Tunisia. I due segni che vi proponiamo sono l’1 fisso dato a 1.70 e l’handicap X dato a 3.30. La finale Ghana-Costa d’Avorio sembra la più scontata, ma ad oggi sarebbe anche la più giusta vista l’immensa qualità delle due nazionali africane.

Buona fortuna e…  i pronostici per la Coppa d’Africa, giocateveli con MondoPallone!

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!