Coppa di Belgio, manita del Club Brugge al Cercle in semifinale. L’Anderlecht vince facile sul Gent in trasferta

-

Cinque le reti che il Club Brugge rifila al Cercle Brugge, nella semifinale di andata della Coppa di Belgio. Apre le marcature Gedoz al 14′ minuto (autore di due reti splendide nelle ultime due giornate di campionato), poi il gol di Bacelic-Grgic ha fatto esplodere la parte neroverde dello Jan Breydel Stadium. Tutto inutile: nella ripresa, le reti di de Sutter, Vazquez, Izquierdo e Storm demoliscono la squadra di mister Vidarsson, rimasta tra l’altro in dieci a causa del rosso a Bourdin al 66′ (doppia ammonizione).

Nella seconda semifinale, quella tra Gent e Anderlecht, vince la squadra di Hasi, che supera in trasferta su Depoitre e compagni grazie alle reti di Najar e Vanden Borre. Sfide di ritorno, ovviamente a campi invertiti, in programma l’11 e 12 febbraio.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!