UFFICIALE – Genoa: arrivano També, Ariaudo, Laxalt e Pavoletti. Acerbi riscattato dal Sassuolo

-

Il Genoa ha annunciato l’ingaggio dei difensori Alassane També e Lorenzo Ariaudo, del centrocampista Diego Laxalt e dell’attaccante Leonardo Pavoletti. Nell’ambito dell’operazione che ha portato Ariaudo e Pavoletti in rossoblù, il Sassuolo ha risolto a proprio favore la comproprietà di Francesco Acerbi.

Questi i comunicati del club ligure:

– Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Us Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Ariaudo (a titolo temporaneo, maglia numero 41) e dell’attaccante Leonardo Pavoletti (a titolo temporaneo con diritto di riscatto, maglia numero 19). A favore della Società emiliana è stata risolta la compartecipazione del difensore Francesco Acerbi.
Contestualmente il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito da Fc Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive, con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto, del centrocampista Diego Laxalt (numero di maglia 93).
-Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore francese Alassane Tambè.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!