Coppa d’Asia 2015, finale 3/o posto: il programma di venerdì 30 gennaio

-

Ritorna in scena la Coppa d’Asia domani mattina, alle ore 10 italiane, con la finale per il terzo posto che vedrà impegnate l’Iraq contro gli Emirati Arabi Uniti.

Si tratta di una sfida interessante e che vede affrontarsi due compagini che si sono distinte nella competizione: l’Iraq, dopo aver battutto l’Iran ai rigori, che si è dovuto arrendere alla Corea del Sud, unica squadra ancora senza aver subito un gol nella competizione, e gli Emirati Arabi Uniti, sorpresa della manifestazione arresasi solo in semifinale difronte a una cinica Australia dopo comunque una buona partita.

E l’EnergyAustralia Stadium di Newcastle farà solo da contorno alla sfida che, puntando sulle attese, ma non volendo forzare i pronostici, si appresta a essere una grande partita, senza esclusione di colpi da parte di entrambe le squadre.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!