Varese, Mark Birighitti dalla A-League alla Serie B italiana

-

Dopo le partenze di Sam Gallaway, Marcos Flores e Jonny Steele, continuano a perdere pezzi i Newcastle Jets, penultima forza della A-League: il portiere classe 1991 Mark Birighitti è in procinto di lasciare il club alla volta di Varese.

Secondo quanto riferisce il club australiano, l’estremo difensore nativo di Perth (ma di passaporto italiano) andrà in Lombardia con la formula del prestito con opzione di riscatto a fine stagione.

L’ex Adelaide United ha perso il posto quest’anno a favore di Ben Kennedy  (fresco di rinnovo) ma vanta un gran numero di presenze nelle nazionali giovanili australiane, prima dell’esordio in maglia Socceroos avvenuto nel luglio 2013 contro la Cina.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!