Lazio, ipotesi Bergessio per sostituire Đorđević

-

L’infortunio di Đorđević, che terrà il serbo fuori dal campo per almeno tre mesi, ha costretto la Lazio a cercare un’altra pedina per il reparto offensivo. La squadra capitolina punta su Bergessio, attaccante attualmente in forza alla Sampdoria.

L’operazione potrebbe essere molto veloce. Bergessio, con l’arrivo in blucerchiato di Eto’o e Muriel, troverebbe difficilmente spazio nell’undici titolare di Mihajlović. La situazione faciliterebbe le trattative fra le due società. L’attaccante argentino approderebbe a Roma in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio fissato a 4 milioni.

La Lazio, però, rischierebbe di dover aspettare per metterlo in campo. Su Bergessio, infatti, grava una tegola: quella delle tre giornate di squalifica che, probabilmente, il giudice sportivo gli infliggerà in seguito alla manata rifilata a González durante Sampdoria-Palermo.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!