Inter, Zanetti: “Battiamo la Lazio, poi rinforziamo la squadra”

-

Il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Sky a margine della cena pre-natalizia tenuta dalla società con gli sponsor. L’ex capitano dell’Inter ha parlato del momento della squadra e non ha escluso un intervento nel prossimo mercato per rinforzare la squadra: “La vittoria contro il Chievo è stata fondamentale, perché veniva dopo un periodo complicato dal punto di vista dei risultati. Speriamo di dare continuità vincendo contro la Lazio domenica, anche per andare alla sosta natalizia con più serenità. Mercato? Dopo la gara di domenica faremo una riunione con Mancini e, se necessario, faremo tutti gli sforzi possibili per rinforzare la squadra”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!