Europa League, Napoli-Slovan Bratislava: le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI – Benitez nonostante la qualificazione già acquisita, vuole anche il primo posto e quindi non esagererà con il turnover. In porta ci sarà quasi sicuramente Andújar, mentre in difesa ci dovrebbe essere Britos sulla fascia, preferito a Mesto. In avanti Mertens, Callejòn e De Guzman si giocano due posti, mentre Zapata, dopo le due reti consecutive messe a segno, viene confermato al centro dell’attacco. Dovrebbe partire titolare anche Inler, dopo la panchina contro l’Empoli.

Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Henrique, Britos; Gargano, Inler; Mertens, Hamšík, Callejon; D. Zapata. All. Benitez.

 

QUI SLOVAN BRATISLAVA – Gli slovacchi, ancora a quota o in classifica, saluteranno l’EL adottando il loro classico 4-2-3-1. Ci dovrebbe essere riposo per qualche titolare, come Kubik, che potrebbe lasciare il posto a Zofkak, e Grendel, in luogo del quale potrebbe esserci spazio per Lasik. In difesa Hudak e Gorosito sono scelte obbligate vista l’assenza di Ninaj.

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Pernis; Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak; Stefaik, Lasik; Halenar, Zofkak, Peltier; Soumah. All. Straka.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!