Europa League, Copenaghen-Torino: le formazioni ufficiali

-

Gara decisiva per il Toro, al Parken di Copenaghen, per assicurarsi il passaggio alla fase finale dell’Europa League. Ventura sceglie la coppia sudamericana Amauri-Martinez in attacco, mentre l’attacco febbrile del pomeriggio per Vives costringe il tecnico ligure a schierare Bovo a centrocampo, con Gaston Silva e Darmian sugli esterni.

Copenaghen (4-4-1-1): Andersen; Hogli, Antonsson, Jorgensen, Amartey; Amankwaa, Claudemir, Delaney, Toutouth; N. Jorgensen, De Ridder. A disp.: Christensen, Lindbjerg, Felfel, Olsen, Bay. All.: Solbakken.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Bovo, Gazzi, El Kaddouri, Gaston Silva; Martinez, Amauri. A disp.: Gillet, Jansson, Vives, Caronte, Graziano, Rosso, Quagliarella. All.: Ventura.

Arbitro: Vladislav Bezborodov (Russia)

 

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!