UFFICIALE – Leyton Orient, Fabio Liverani subentra a Mauro Milanese

-

Il Leyton Orient ha deciso di cambiare guida tecnica ma rimane “italiano”. La dirigenza del club inglese che milita nella League One (Terza Divisione) ma in piena zona retrocessione, ha scelto di esonerare Mauro Milanese per nominare Fabio Liverani che torna in sella dopo la sfortunata parentesi sulla panchina del Genoa della scorsa stagione.

“Non vedo l’ora di cominciare, è un progetto a lungo termine e lavoreremo tutti insieme perchè abbia successo”. Così ha esordito Liverani che dovrà preparare la sfida di campionato di sabato contro il Peterborough. Due anni e mezzo di contratto per l’ex regista di Palermo e Lazio. Milanese, invece, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!