CLAMOROSO: Tommaso Ghirardi vende il Parma

-

Stando a quanto annunciato da Sky Sport pochissimi minuti fa, il Parma è stato ceduto da Tommaso Ghirardi a una cordata russo/cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano che ricoprirà il ruolo di vice presidente esecutivo. E’ la notizia bomba di questa domenica di campionato a pochi minuti dall’inizio della sfida che vedrà gli uomini di Roberto Donadoni impegnati contro la Lazio al Tardini.

Nei prossimi giorni sarà deciso anche il nome del nuovo presidente ma ancora non ci sono certezze se il massimo dirigente sarà italiano oppure straniero. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro. Secondo le fonti di Sky la cordata russo/cipriota opera nel settore petrolifero.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!