Bari, Paparesta tuona: “Serve la tecnologia a supporto degli arbitri”

-

Il Bari è uscito sconfitto di misura al “San Nicola” contro la capolista Carpi, ma può recriminare per un gol non convalidato al 70′ a Caputo dall’arbitro Minelli. Come hanno confermato le immagini, la sfera ha ampiamente superato la linea di porta. A fine gara il presidente dei galletti Gianluca Paparesta ha sbottato ai microfoni di SkySport: “Faccio i complimenti al Carpi prima di tutto. Ma resta un profondo dispiacere perché è stata una vittoria viziata da un errore. Dispiace ancor di più perché questi episodi si stanno ripetendo un po’ ovunque e dispiace, altresì, perché chi guida il movimento italiano degli arbitri anziché preoccuparsi di aiutare la categoria con l’uso della tecnologia ironizza sulle dichiarazioni pronunciate dall’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. In questo momento credo sia fondamentale poter ricorrere ai mezzi tecnologici per aiutare gli arbitri in determinate situazioni. Perché arroccarsi su posizioni che sono fuori dal tempo? Mi limito a sottolineare come il nostro calcio si debba adeguare a quello internazionale”.

https://twitter.com/fcb1908/status/541264469390020608

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!