Milan, Galliani: “Il presidente Berlusconi gasa tutti”

-

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni uscendo da Milanello dopo la visita del presidente Silvio Berlusconi: “È stata una giornata molto bella. Gli sponsor molto contenti, il presidente è in grande forma”. Il dirigente rossonero è tornato sulla vittoria contro l’Udinese: “Con L’Udinese abbiamo giocato molto bene domenica scorsa, vediamo di continuare così. Domenica credo di riuscire a fare entrambe le cose, essere presente all’Ambrogino d’Oro a Milano e alla partita a Genova, mi è stato detto che la cerimonia finisce alle 13. Preziosi non penso che sarà alla partita, credo che sia via. Provate a chiederlo a lui”. Chiosa finale sull’entusiasmo portato dal patron Berlusconi: “Non ho visto l’allenamento oggi, ma i giocatori li ho visti bene fisicamente. Il Presidente gasa tutti, è super”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!