UFFICIALE: Aronica rescinde col Palermo

-

Salvatore Aronica non è più un giocatore del Palermo. Il 36enne difensore ha infatti rescisso il contratto che lo legava alla società rosanero, mettendo fine a un’esperienza fatta di 15 partite in A nella stagione 2012/2013 e una stagione da fuorirosa sia in B lo scorso anno che in questo primo scorcio di campionato. Aronica ora è libero di accasarsi a gennaio. In pole position per assicurarsi le sue prestazioni ci sarebbe la Salernitana, attuale capolista del girone C di Lega Pro. E’ stata la stessa società del Palermo a rendere nota l’avvenuta rescissione tramite uno stringato comunicato sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Città di Palermo comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Salvatore Aronica“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!